Ritorna ai livelli del 2019

Se il tuo rilancio è ancora rallentato e hai difficoltà ad intercettare i clienti che prenotano di nuovo in questi giorni e nelle prossime settimane, non puoi perderti questa strategia per accelerare la tua ripresa commerciale senza costi fissi.

Ti dedichiamo un Revenue Manager per ristabilire le vendite, i ricavi medi, l’occupazione e la visibilità, il più velocemente possibile.

 

 

Richiedi il “contributo di rilancio”

A chi è rivolta questa offerta

Hotel e strutture di città

Questa proposta è un nostro investimento volontario con la precisa intenzione di aiutare in modo immediato, operativo e strategico le aziende ricettive ubicate nelle città e tutte le strutture in difficoltà commerciale (alberghi, residence, b&b, ecc. ) che a tutt’oggi risultano essere ancora frenate nella ripresa; un supporto concreto per massimizzare fatturato, visibilità e brand reputation, in modo etico e largamente sostenibile.

La soluzione offerta è stata appositamente  studiata sulla base del miglior fatturato della singola struttura – comparato tra il 2020 o il 2019, la scelta rimane all’imprenditore – e per entrare in azione immediatamente dal momento della sottoscrizione, con una corretta strategia tariffaria, per intercettare la domanda già dai primi segnali di accelerazione.

COME?

Eliminando qualsiasi costo fisso di intervento dei nostri specialisti che affiancheranno la tua struttura in tutta la fase di rilancio

Cosa contiene l’offerta?

Il vero sostegno alle imprese ricettive, l’affiancamento del revenue management in formula gratuita, etico e sostenibile.

1.

START UP STRATEGICO

Tre esperti commerciali e di tariffazione dinamica ti contatteranno per rilevare le caratteristiche della tua struttura e il report storico delle prenotazioni; elaboreranno un piano tariffario previsionale, che approverai prima che venga da loro messo a mercato.

2.

OPERATIVITÁ QUOTIDIANA

Un Revenue Manager dedicato seguirà  7 giorni su 7,  tutti i giorni dell’anno, l’andamento delle prenotazione e modificherà le tariffe e le disponibilità in vendita in base alla dinamicità della domanda.

3.

CONDIVISIONE CONTINUA

Via telefono o email, in qualsiasi momento puoi interagire con il Revenue Manager dedicato per ottenere qualsiasi informazione di politica commerciale e tariffaria, arricchendo così il tuo know-how e ottimizzando i processi decisionali.

Una proposta sostenibile

Inizi gratis. Continui win-win.

Gratis (canone zero)

non paghi né 690 € di setup, né il canone mensile medio di 370 €

Analisi tariffaria storico-previsionale, ottimizzazione dei canali distributivi e pubblicazione del piano tariffario annuale (o stagionale), licenza del software di revenue management;

Affiancamento operativo di un Revenue Manager direttamente connesso alla struttura attraverso il software in uso;

Assistenza operativa via telefono e email

Premiaci sull’incremento di fatturato

Premio mensile del 10% sull’incremento del fatturato online rispetto al 2019 o al 2020, a tua scelta – se sei in fase di avviamento il premio mensile sarà del 5% sul fatturato online.

Durata della consulenza fino al 31 Agosto 2022, rinnovabile 

Cosa succederà dal 1 Settembre 2022?

Prosegui alle stesse condizioni;

Valutiamo insieme un nuovo accordo;

ti senti sicuro: continua da solo senza nulla dovere!

Questa proposta è riservata alle strutture ricettive al primo anno di consulenza.